QOTM, Quote of the month

« Older   Newer »
  Share  
~ Haley HTB93
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 15:13




QUOTE OF THE Moment


Giugno
CITAZIONE
"Il resto delle vostre vite sarà un periodo lungo e sebbene lo sappiate o no si sta modellando adesso. Potete decidere di dare la colpa per quello che vi succede al fato, alla sfortuna o a scelte sbagliate oppure potete combattere. Le cose non saranno sempre giuste nel mondo reale, è così che funziona ma per la maggior parte riceverete ciò che date. Permettetemi di fare a tutti voi una domanda. Cos'è peggio? Non realizzare tutto ciò in sui avete sperato o raggiungerlo e scoprire che non è abbastanza? Il resto delle vostre vite si sta modellando adesso con i sogni che inseguite, con le scelte che fate e la persona che deciderete di diventare. Il resto delle vostre vite sarà un periodo lungo e il resto delle vostre vite inizia adesso."

Haley James Scott;
Season 5
Episode 2

Edited by ~ Haley HTB93 - 5/4/2010, 15:00
 
Top
.Leluccia;
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 20:05




mi pare l'abbia letto anche nella penultima puntata della 4 stagione..Bellissima in ogni caso
 
Top
~ Haley HTB93
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 14:43




Luglio
CITAZIONE
Qualche volta quando sei giovane, pensi che nulla possa farti del male. É come essere invincibile. Hai tutta la tua vita davanti a te, e hai dei piani grandiosi. Dei piani grandiosi. Per trovare una perfetta sintonia. La persona che ti completa. Ma quando cresci, ti rendi conto che non è sempre così semplice. E fino alla fine della tua vita, non ti rendi conto che i piani che avevi fatto erano solo dei semplici piani. Perché alla fine, quando ti guardi indietro invece che avanti... vuoi credere che hai fatto la maggior parte delle cose che la vita ti ha dato. Vuoi credere che stai lasciando qualcosa di buono dietro di te. Vuoi che tutto abbia avuto un significato.

Lucas Scott;
Season 5;
episode 15
 
Top
~ Haley HTB93
CAT_IMG Posted on 11/9/2009, 13:52




Agosto
CITAZIONE
Qualcuno una volta disse: sono le brave ragazze a scrivere i diari. Le cattive ragazze non hanno mai tempo. Io voglio solo una vita che potrò ricordare. Anche se non la scrivo su un diario.

Brooke Davis
Season 2;
Episode 8;



Settembre
CITAZIONE
Ricorda stanotte, perché e' l'inizio di sempre. Una promessa. Come una ricompensa per aver perseverato a lungo nell'esistenza da soli. Il credere gli uni negli altri e la possibilità dell'amore. Una decisione, ignorare o semplicemente innalzarsi sopra alle pende del passato. Il patto, che immediatamente lega due anime ma tronca precedenti legami. La celebrazione, delle scelte prese e la sfida che ci troviamo davanti. Perché due saranno sempre piu' forti di uno. Come una squadra, rinforzata contro la tempesta del mondo. E l'amore... sara' sempre la forza che ci guiderà nelle nostre vite. Perché stasera e' una mera formalità.. solo un annuncio al mondo dei sentimenti che si hanno da molto. Promesse fatte molto tempo fa nel sacro spazio dei nostri cuori.

Lucas Scott
Season 2;
Episode 16.
 
Top
~ Haley HTB93
CAT_IMG Posted on 12/1/2010, 21:49




gennaio
CITAZIONE
Cara Molly,Ti sembrerà un po' strano, ma, mi piacerebbe che tu dipingessi sopra la vecchia anta del mio armadio. Il fatto è che non ci sarà mai più un tempo in cui sarai più onesta, in cui le tue convinzioni saranno più forti, o in cui le tue ragioni saranno più care di quanto lo siano ora, il che significa che dovresti scegliere ciò che ti eccita di più. Sii sicura e affronta i rischi. E dipingi sopra le mie parole cosicchè potrai iniziare a scrivere le tue. La mia storia forse ti ha ispirata, ma sono certo che la tua storia ispirerà la prossima ragazza che vivrà nella nostra stanza. Voglio che tu sappia che non ti serve nessuno che scriva di te per fare in modo che la tua vita significhi qualcosa. Puoi scrivere tu di te stessa. Realizzare il tuo destino. Poi, a distanza di anni, la prossima ragazza terrà quello che hai scritto su quella porta abbastanza a lungo da ricordarti di quello che c'è al di sotto del dipinto. L'amore che dichiari sarà sempre lì. La scintilla di qualcosa di innegabile. Un germoglio di speranza, la verità, nel bene o nel male, brucia fieramente sotto la superficie. Con amore, Peyton".

Payton Sawyer
Season 5
Episode 8
 
Top
~ Haley HTB93
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 14:01




CITAZIONE
you're holding my hand and holding my heart
But I just want to feel your breath inside me
So I can breathe

Everly - quicksand
 
Top
5 replies since 16/6/2009, 15:13   237 views
  Share